17 dicembre 2001 0:00

Subject: Assistenza
Buongiorno, dato che tra 10 giorni ho l'udienza per un ricorso multa autovelox, vorrei sapere cosa devo fare per avere assistenza da parte vs. in merito a cosa dire, grazie

Risposta:
Deve confermare quanto ha affermato nel ricorso e ribadire ed eventualmente documentare in modo piu' preciso le ragioni addotte sulla cui base ha fondato la sua opposizione. In caso avesse necessita' di acquisire ulteriori elementi che dovessero venire rilevati dalla controparte nel corso del dibattimento, potra' chiedere al giudice un rinvio.