14 dicembre 2001 0:00

Subject: Richiesta tabelle codici a barre
Colleziono lattine di birra e di bibite varie e per conoscerne la reale provenienza talvolta e' necessario controllare il codice a barre. In reala' anche con questo codice non e' cosi' facile orientarsi. Dove posso reperire una tabella riassuntiva che mi indichi quali sono i numeri del codice che identificano il paese di produzione e l'elenco dei codici per paese?
Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi.
Ringraziando, Vi saluto cordialmente.

Risposta:
Consiglieremmo di rivolgersi direttamente alla Camera di Commercio, che potra' fornirle indicazioni sull'argomento che le interessa. Possiamo inoltre consigliarle di visionare il seguente sito: www.barcode.it