14 dicembre 2001 0:00

Subject: Complimenti e richiesta informazione
Mi chiamo M*** R*** T*** e vorrei semplicemente rivolgerVi i piu' sinceri ringraziamenti per l'utilia' del Vostro sito.
L'ho consultato a proposito della CRS e, come temevo, mi sa che questa sociea' non offra sufficienti garanzie di serieta'. Potrei sapere che opinione Vi siete fatti in proposito, considerate le lamentele che avete avuto dai consumatori su di essa?
Grazie infinite
Per la Vs. risposta devo collegarmi al sito ADUC, oppure rispondete direttamente al mio indirizzo?

Risposta:
La risposta sara' inviata sia al suo indirizzo e-mail e sia pubblicata sul sito.
La posizione della associazione si puo' rilevare dai comunicati stampa che giornalmente pubblichiamo, in quanto questo e' un servizio di consulenza, in cui, cerchiamo, di tutelare gli interessi degli utenti/consumatori, badando piu' agli elementi concreti che non a dare la nostra opinione.