14 dicembre 2001 0:00

Subject: richiesta informazioni
Gentili Signori,
ho un urgente bisogno di sapere cosa bisogna fare per registrare legalmente un marchio ed essere sicuri che nessun'altra societa' usi lo stesso marchio e logo.
grazie per la risposta

Risposta:
Riteniamo si debba rivolgere all'Ufficio del registro nonche' in Camera di Commercio per conoscere gli adempimenti necessari.
Infatti, sicuramente dovra' provvedere alla registrazione all'Ufficio suindicato. Come e quali altri adempimenti siano poi necessari, dipende dal tipo di marchio, etc..
Potranno esserle utili i seguenti link:
clicca qui