11 agosto 2007 0:00

Cara ADUC, scrivo in merito ad un acquisto effettuato su internet. Avevo comprato un cellulare di ultima generazione su internet che, per problemi col fornitore, il venditore non e' riuscito ad inviarmi (si parla di un mese e mezza di attesa con pagamento anticipato con carta di credito). Successivamente, vista l'incapacita' a consegnarmi il prodotto, ho pensato di annullare l'ordine ma, dopo tre settimane, non mi e' stata fatto ancora il rimborso della spesa effettuata. A questo punto vi chiedo:.
1 - Cosa mi conviene fare per ottenere la restituzione dei soldi il piu' celermente possibile?
2 - E' possibile ottenere un risarcimento, visto che hanno trattenuto dei miei soldi (si parla di 550&euro); per piu' di due mesi?
grazie in anticipo.
Luca, da Quarto/Napoli

Risposta:
Intimi la consegna della merce entro un termine da lei indicato, con una raccomandata AR di messa in mora: clicca qui