28 aprile 2007 0:00

Ho acquistato on-line un TV LCD al prezzo di 3000 Euro. Nel periodo dell'acquisto è in corso promozione presso il venditore e tutti gli altri negozi (la promozione è della casa produttrice del tv) secondo la quale acquistando il modello LCD che ho acquistato avredi diritto ad omaggio di altro LCD (per la medesima cifra di 3000 E). Il negozio on-line da me contattato al ricevimento della merce rifiuta di eseguire la promozione (spedendomi anche il TV LCD in omaggio) e mi chiede di effettuare diritto di recesso, rispedire il televisore da me acquistato ed acquistare nuovamente l'articolo (comprensivo questa volta dell'omaggio)... il tutto con spese di spedizione ovviamente a mio carico. Come posso agire a tutela dei miei interessi? Grazie.
Raffaele, da Brescia

Risposta:
Se la tv che lei ha acquistato non aveva la promozione, non ci sembra ci siano alternative a quanto le hanno proposto.