4 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Gentile ADUC,
abito in un piccolo centro dove abbiamo la centrale telefonica elettromecanica. Questo non ci consente di fare contratti con altre compagnie telefoniche, di avere i tabulati per vedere il traffico telefonico, ecc. Vi chiedo, pertanto, se e' possibile obbligare TELECOM (o chi per lei), a stanziare la centrale digitale.

Risposta:
Il "diritto" non c'e'. Pero' potete coalizzarvi insieme e premere in tutti i modi -con raccomandate, rivolgendosi agli enti locali etc, in modo da fare un tale movimento "popolare" da ottenere la centrale nuova.