19 settembre 2005 0:00

Salve, per giustificare la richiesta di aumento del buono pasto all'azienda per la quale lavoro (settore metalmeccanico-Bologna) sto cercando articoli, statistiche ecc che indichino e quantifichino l'aumento dei costi della ristorazione (self-service, pizzerie, ristoranti, bar) dal 2001 ad oggi. Potreste aiutarci? Vi ringrazio comunque anticipatamente.

Risposta:
Ci spiace, ma non abbiamo questo tipo di servizio se non per gli abbonati alla rassegna stampa Usi&Consumi. Per cui le consigliamo di cercarli tramite un motore di ricerca in Internet.