Fallimento Teorema tour, vacanza sfumata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 agosto 2009 0:00

Cara Aduc
a Febbraio di quest'anno tramite il cral della mia Azienda, ho prenotato una vacanza a Rodi per 2 settimane, per me e la mia famiglia con il tour operator Teorema Tour......
la partenza sarebbe stata per domani 08 Agosto,
dico sarebbe perchè ieri sera siamo stati contattati dalla nostra agenzia la quale
ci comunicava che siccome era saltato l'accordo di acquisizione di Teorema Tour da parte di Hotelia il viaggio, Teorema ha dichiarato fallimento e il viaggio era stato annullato
Oltre al duro colpo di vedere sfumate le nostre sospirate ferie, mi sento dire che difficilmente rientreremo in possesso dei nostri soldi.
Ora.., noi siamo una famiglia di 5 persone e quindi non abbiamo pagato proprio 2 lire queste vacanze.. ma a parte questo,
Siccome io già a Marzo, ho saldato completamente il viaggio al mio Cral, non posso rivalermi su di loro???
Altrimenti cosa devo fare per sperare di rivedere i miei soldi
grazie ancora per la vostra preziosissima collaborazione
saluti e buon week end.

Risposta:
immaginiamo che il Cral abbia agito da puro intermediario, alla stessa stregua di un'agenzia viaggio, pertanto riteniamo che la sia situazione sia analoga a quella di altri
clicca qui