Leggi il comunicato sull'argomento:
http://tlc.aduc.it/comunicato/dahlia+tv+non+mantiene+promesse+nessun+rimborso+ai_18043.php
ADATTA IL MODULO E INVIALO PER RACCOMANDATA AR ALLA PAY TV
Nome, cognome, indirizzo, telefono
n.ro tessera/contratto Dahlia
A DAHLIA TV S.P.A.
VIA VALADIER 42 - ROMA (RM) – 00193
pc. Aduc, Associazione diritti utenti e consumatori (*)
via Cavour, 68 – 50129 Firenze
Oggetto. Partite Fiorentina/Palermo... campionato 2010-11: intimazione al rimborso per vendita falsata da cattiva informazione.
Spettabile Dahlia,
in data __________ ho accettato al prezzo di euro ______ la vostra offerta denominata ____________ che prevedeva
(breve descrizione dell'offerta)
La mia accettazione è stata dettata dalla presenza delle partite della Fiorentina/Palermo... nel pacchetto. Della cosa mi ha dato conferma il vostro venditore telefonico/il volantino che descriveva l'offerta stessa (lasciare la modalita' specifica).
Dopo i primi sentori che la vostra emittente non avrebbe trasmesso le partite della Fiorentina/Palermo..., un vostro funzionario ha pubblicamente annunciato che gli utenti coinvolti sarebbero stati rimborsati.
Anche tale promessa al momento non è stata rispettata.
(se e' stato già chiesto il rimborso aggiungere: nonostante le mie sollecitazione telefoniche).
Visto ciò, vi intimo
di procedere al rimborso di euro _________ entro 15 giorni, maggiorato di un risarcimento danni di euro _____
(quantificare).
Vi avverto che in difetto, mi rivolgerò all'autorità competente con beneplacito di spese e danni.
Data
Firma
Ps. Ho denunciato la vostra condotta commerciale scorretta all'Antitrust.
(*) Non importa che inviate all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per posta ordinaria o elettronica. Gradito, invece, sarebbe un contributo inserito in busta.