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ANNULLAMENTO VOLI COMPAGNIA VOLARE, MODULO PER CHI HA GIA' CHIESTO RIMBORSO AL CALL CENTER
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Modulo 
7 dicembre 2004 0:00
 
Da inviare come raccomandata A/R
(lettera semplice la copia conoscenza per l'Aduc)

Spett.le Volare Group spa, via C. Noe', 3, 21013 Gallarate (Varese)
e p.c.
Aduc, Associazione diritti Utenti e Consumatori, via Cavour 68, 50129 Firenze (*)


Oggetto: conferma rimborso biglietto

Data

Spett.le Volare Group spa,
la presente quale
conferma della richiesta di rimborso del/i biglietto/i n. .... intestato/i a ...... per il/i volo/i ...... acquistato/i il .. pagando con ... (specificare se carta di credito, cash, assegno, altro), per un importo complessivo di Euro .... di cui non ho potuto usufruire per vostra inadempienza contrattuale in seguito all'annullamento/sospensione di tutti i voli comunicato lo scorso 19 novembre 2004, e di cui avete gia' posizione nella pratica aperta al vostro call center in data... col n. ..

Si intima di provvedere a quanto sopra, per complessivi Euro..., entro 15 giorni dalla ricezione della presente raccomandata, versando il dovuto (indicare gli estremi del proprio conto o se si vuole ricevere i rimborsi come assegno al proprio indirizzo, o altro) ...........

Se la richiesta non dovesse avere soddisfazione nei tempi indicati, mi vedro' costretto ad adire le vie legali.

Distinti saluti

Nome e cognome
Indirizzo, cap, citta'
Telefono, E-mail

(*) Ribadiamo che non importa che inviate all'Aduc la copia conoscenza per raccomandata, e' sufficiente spedire la lettera per posta ordinaria. Molto gradito, invece, sarebbe un contributo inserito in busta.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS