utenza acqua potabile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 ottobre 2017 0:00

buongiorno,
mi sono trasferito nella nuova abitazione come usofruttuario, la casa è stata disabitata per 5 anni e la precedente inquilina (deceduta 5 anni fa) non aveva pagato le bollette dell'acqua, acquepotabili però non ha piombato il contatore ed ora mi chiedono la voltura dello stesso e il conseguente pagamento delle boillette insolute della precedente inquilina deceduta. Mi trovo quindi a dover pagare 157 metri cubi segnati sul contatore all'ultima lettura da parte loro o solo i 3 metri cubi consumati da me?
Vi ringrazio molto.
Cordialmente
Giacomo, da Padenghe (BS)

Risposta:
ci stanno solo provando. Lei non c'entra nulla. Chieda l'allaccio di una nuova utenza. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui come presentare istanza di conciliazione presso Aeeg:
http://sosonline.aduc.it/scheda/energia+elettrica+gas+conciliazioni+obbligatorie_25396.php