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telefonia
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Lettera 
27 marzo 2015 0:00
 
Buongiorno, ho un problema con il gestore telefonico ISILINE srl di Saluzzo (CN) telefonia via radio. Ho l'adsl e la linea voce dal 09/2013 fino ad un mese fa tera tutto ok ora la linea voice funziona ma a singhiozzo la voce va e viene, e non riesco a telefonare ed a farmi capire dall'interlocutore. Il servizio tecnico ha provato tantissime volte a risolvere il problema ma con nessun risultato. il giorno 23 si sono presentati dei tecnici (dopo mia mail in cui se con intervenivano li avrei denunciati alle autorità) e hanno controllato la linea dicendo che era tutto ok ma dopo hanno visto che era il cordless in mia dotazione che secondo loro era guasto. Me lo hanno sostituito e la linea voce ha funzionato tutto il giorno ma ieri (24/3) verso le ore 13 ha iniziato a non funzionare bene la linea voce (la linea internet funziona benissimo). Ho di nuovo riferito il guasto ma sembrano dinuovo evasivi ed indifferenti (vista la mia insistenza mi ha perfino suggerito di togliere il telefono e rivolgermi ad un altro gestore) premetto che chi ha il gestore Isiline qui nella mia zona non si lamenta ed è soddisfatto. Purtroppo che succedano tutte a me? non so piu' che fare, non si riesce a parlare con un responsabile della Isiline per riferire la mia insoddisfazione.
Vorrei sapere das Voi come comportarmi e cosa fare per risolvere il problema
Ringrazio ed attendo Vs. risposta
Grazie
Adriano, da Cuneo

Risposta:
e' il momento di rinunciare alle interlocuzioni a voce con il callcenter. Questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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