Salve! Ho stipulato il 28/10/2014 un contratto con telecom tramite una promozione che mi è pervenuta sull'email. Con il costo di 25 euro al mese per un anno avevo adsl, telefonate comprese al cellulare e una sim con 400 min voce e 400 sms. Attivazione gratis. Nel mese marzo 2015 e' pervenuta una fattura di 105 Euro che nello specifico sono state aggiunte altre voci come super internet chiamate ai cellulari ecc. L'operatore del 187 ha riconosciuto l'incongruenza della fattura con il mio contratto e dice che ha fatto la segnalazione e che da li' a qualche giorno sarei stato contattato, cosa che non è ancora successo. Mi chiedevo posso retrocedere dal contratto visto che mi hanno aggiunto delle voci in più? GRAzie per la risposta
Onofrio, da Legnano (MI)
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora in cui intima disattivazione e rimborso dei servizi non richiesti, altrimenti li riterra' inadempienti e il contratto sciolto per loro responsabilita':
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php