testata ADUC
Telecom e disservizi
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 aprile 2007 0:00
 
Un anno fa' in un gabbiotto improntato per strada ,da (funzionari di tele 2) ho firmato un "pre contratto. Il contratto si riferiva all'acquisto di un abbonamento,per sole telefonate al costo di euro 31,50. SENZA LA DISATTIVAZIONE DI TELECOM. Pero' mi arriva la prima bolletta con un costo inferiore ha quello da me sottoscritto, e mi vedo disattivato da Telecom senza preavviso. Pago la bolletta, ed invio disdetta dell'abbonamento,e la immediata liberazione del n. telefonico, con raccomandata (ar) senza che mi abbiano dato risposta, continuano ha mandarmi comunicazioni, ed il n. di telefono non lo anno ancora liberato, come devo comportarmi???? Cordiali saluti.
Francesco, da Francavilla Fontana/Brindisi

Risposta:
Ha testimoni dell'accaduto broglio? Proceda al Corecom della sua regione per il tentativo obbligatorio di conciliazione e poi al giudice di pace.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS