GEN.MI Vi chiedo un suporto per questa incesciosa vincensa:
si tratta del venditore on line TECHMANIA di cui conoscete bene poichè già multatto dall antitrust grazie alla Vostro esposto ( di cui io purtroppo sono venduto a conoscenza dopo).
Ho effettuato pagamento 31 gennaio per un ordine - annullato prima della spedizione ovvero il 24 febbraio - dall '11 marzo mi dicono che il rimborso è stato effettuato, naturalmente e ovviamente senza fornire il CRO per identificare il bonifico visto che sul mio conto corrente questo non risulta.
Di seguito l'ultima mail che ho inviato a Techmania, spero di ricevere un Vostro aiuto non so più come comportarmi.
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Buongiorno, è da circa un mese che Techmania risponde:
"le confermiamo la presa visione della sua comunicazione e quanto da noi
precedentemente comunicato.
Non abbiamo visibilità di un documento contabile e abbiamo ricevuto
comunicazione dal reparto amministrativo che la sua pratica di rimborso
è stata correttamente completata."
Considerato che:
- Techmania non ha un responsabile che può rispondere di problematiche sollevate dal cliente
- Che il reparto amministrativo non fornisce traccia dei bonifici/pagamenti effettuati
- Che si continua ad affermare che il bonifico è stato effettuato senza fornire al cliente nessun aiuto per l'identificazione dello stesso
- che il CRO è FORNITO DA TUTTE LE BANCHE DEL MONDO tranne che dalla Vostra
- che sul mio conto corrente non vi è traccia del Vostro bonifico
- che continuate a girare intorno al problema
- che è stata fatta già segnalazione all'antitrust per VOSTRI RIPETUTI COMPORTAMENTI SCORRETTI
- che del Vostro operato SCORRETTO tanti utenti hanno riempieto blog/recensioni/scial network sulla rete
- che è già trasmissioni come le iene - striscia la notizia sono state informate dell'accaduto.
Penso non Vi sia da parte VOSTRA la benchè minima intenzione di collaborare per risolvere in modo professionale e trasparente il problema.
Non mi resta che adire per vie legali con conseguenze addebito spese legali per Vostro comportamento scorretto e non collaborativo.
E denunciare alla guardia di finanza e polizia postale il Vostro operato.
A tutto prima o poi c'è sempre un limite o almeno ci si augura
cordiali saluti
Risposta:lei ha fatto tutto quello che legalmente poteva essere fatto. Se non vuole attendere ulteriori sviluppi, esiste solo portarli in giudizio. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php