Spett.le Helan s.r.l.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 gennaio 2011 0:00

Spett.le Helan s.r.l.,
sto iniziando ad usare i Vs prodotti che trovo ottimi e in merito vorrei porre alcune domande:
1) leggo tra le indicazioni generali riguardo alla linea cosmetica: "*UTILIZZO
DI POLVERI MICROVENTILATE*". Vorrei maggiori informazioni in merito, soprattutto riguardo all'eventuale impiego di nanotecnologie/nanoparticelle;
2) sulla confezione del "*Mascara build-up**", *nell'elenco degli ingredienti si trovano: etilene e isobutylparaben, isopropylparaben, butylparaben. Questi controversi conservanti ritenuti tossici (che pare possano anche provocare cancro al seno, non è provato ma...), non sono gli unici conservanti possibili. Esistono alternative: come mai la Helan non prende in considerazione le alternative, visto che produce cosmetici naturali?
3) in merito al vostro prodotto "*Correttore fluido illuminante*" ho varie domande.
A) che significa che "*può* contenere diossido di titanio e ossidi di ferro"?
B) come mai l'etichetta con gli ingredienti è un adesivo attaccato sopra ad un precedente elenco ingredienti posto sulla confezione?
Ci leggono in copia persone interessate quanto me alle vostre gentili risposte; Vi prego dunque di voler rispondere a tutti.
Grazie per la cortese attenzione

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.