Sospetta truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 novembre 2010 0:00

Buongiorno, vi risultano altre persone che hanno ricevuto mail simili a quella che allego? (ho tolto i dati direttamente riferibili a me)
Io l'ho segnalato via mail alla polizia postale della mia città, e naturalmente mi sono ben guardata dal cliccare dove scrivono loro di fare.
Andrò anche in banca per chiedergli di verificare la carta, se davvero ha qualche malfunzionamento me lo diranno loro.
Avete altri consigli da darmi?
p.s. sono purtroppo una della migliaia di persone incappate in easy download (come avevo già segnalato a voi e ad antitrust): potrebbero in qualche modo avere a che fare con questa mail (es. hanno girato a questi altri della "visa" che poi secondo me in realtà non sono affatto della visa il mio recapito mail)?
Mariafernada, da Reggio Emilia (RE)

Risposta:
lasci perdere, la truffa non e' sospetta ma certa.