IL SOTTOSCRITTO fa presente la seguente:
- in data 30/12/2014 ha effettuato un bonifico bancario di € 478,50 per l’acquisto on line di un telefonino presso la ditta
Techmania S.r.l. sita in via Brodolini n. 26 – 84091 Battipaglia (SA)
- e-mail:
[email protected] - P.I. 05119720653 – Capitale sociale € 50.000,00 i.v., alla data odierna 26/03/2015 nonostante le varie rassicurazioni non ho ricevuto ALCUN rimborso.
- Ho aspettato i 30 giorni, come da condizioni di vendita (punto 15. La spedizione di quanto ordinato si intende evasa a partire da 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita ed al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto.*)
- In data 25/02/2015 è stata fatta formale richiesta di rimborso (Racc. A/R n. xxxxxx del 20/02/2015 – ricevuta in data 25/02/2015) della somma da me versata e ingiustamente trattenuta dalla Techmania S.r.l.. e da allora solo promesse di rimborso.
- nello specifico ho acquistato un bene di cui la ditta non aveva alcuna disponibilità eludendomi sui tempi di consegna (5-10 gg) sapendo che non potevano rispettare tali tempi e TRATTENENDO INGIUSTAMENTE LA SOMMA DA ME VERSATA IN DATA 30/12/2014 (OLTRE 3 MESI!!!!!!!)
- SI CHIEDE di intervenire a tutela dei miei diritti e di tutti i consumatori che giornalmente acquistano prodotti on line, affinché nel settore operino ditte capaci di mantenere gli impegni presi con gli acquirenti.
- Sto procedendo con la denuncia ai Carabinieri.
CERTO DI UN VOSTRO INTERVENTO PORGO CORDIALI SALUTI
Salvatore, da Santa Venerina (CT)
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato:
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper