Servizio elettrico nazionale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2024 0:00

Buongiorno, quale socio sostenitore mi rivolgo a Voi per cercare di risolvere una questione con il Servizio elettrico nazionale per un contratto Energia elettrica attivato nel 2021 come non residente invece di residente come conseguenza di domanda al mio Comune di appartenenza. Ho cercato di contattare il fornitore senza mai avere una forma di collaborazione. Chiedo a Voi se esiste una procedura tramite Arera il servizio di Conciliazione. Grazie e saluti
Ariano (EE)

Risposta:
se ha già fatto un reclamo scritto al fornitore, e non le è giunta risposta soddisfacente entro 40 giorni, potrà certamente attivare un tentativo di conciliazione presso l'Arera
La conciliazione è purtroppo l'unico vero modo per entrare in contatto con un rappresentante del fornitore che ha il potere di prendere impegni e farli rispettare.