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Recupero crediti Vodafone - Selecta
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Lettera 
20 agosto 2018 0:00
 
A Novembre 2017 ho chiesto l'attivazione della Fibra Vodafone previa verifica che arrivasse al mio studio. Dopo svariati passaggi di Tecnici Telecom e Vodafone che non sono sono riusciti ad allacciare la linea l'ultimo ha dato il KO tecnico e l'impossibilità all'attivazione. In tal giorno ho proceduto quindi alla recessione del contratto tramite PEC. A distanza di svariati giorni mi arriva una bolletta 282 euro di servizi mai usufruiti e addebitandomi i costi di attivazione. A questo punto mando un'ulteriore PEC per avere delucidazioni in merito e specificando la situazione rispondendo che non pagherò la bolletta. Ad oggi nessuna risposta alla PEC è arrivata ma solo mail ordinarie da parte di Selecta (loro società di recupero crediti) con la mora. VI chiedo gentilmente se e come dover procedere per vie legali oppure se aspettare ulteriormente di capire come si muoveranno.
Alberto, dalla provincia di TO

Risposta:
Meglio togliersi il pensiero perché altrimenti sarà tartassato da richieste di pagamento. La pec di reclamo è già stata inviata, può passare alla conciliazione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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