Buongiorno,
siamo clienti di Olimpia Energia presso il nostro laboratorio.
Ci siamo accorti che le bollette sino a settembre scorso erano più del triplo di quanto paghiamo attualmente.
Indagando abbiamo notato che sino a settembre ci hanno addebitato una indicizzazione 15 volte quella attuale. Adesso, in sordina, l'hanno riportata a valori normali.
In un paio di anni abbiamo pagato circa 10.000 euro in più.
Avete notizie su di loro. Cosa possiamo fare?
Giuseppe, da San Pietro Clarenza (CT)
Risposta:non resta che chiedere doverose spiegazioni al fornitore, non prima di aver riletto il contratto e valutato l'andamento storico dei consumi nel periodo sospettato. Quindi, se e' il caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando adeguati chiarimenti se non addirittura l'eventuale rimborso.
Qui come presentare anche un reclamo all'Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/callcenter.htm