Italia-programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 novembre 2011 0:00

Il Vs tentativo di intimidirmi è fallimentare! Denunciati parecchie volte per i Vostri tentativi ingannevoli di truffare la gente, offrendo servizi apparentemente gratuiti di download, (come faceva Easydownload), facendo credere loro che il servizio di downloading software fosse gratuito, per poi invece inviare, a distanza di tempo, una fattura per ABBONAMENTO.
Da me non avrete un soldo, oltretutto con la presente Vi comunico che ho sporto denuncia agli uffici di competenza.
Adele

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.