Italia -programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 settembre 2011 0:00

Buona sera,
ho ricevuto una mail di sollecito per il pagamento di servizi di download dal sito Italia-programmi.net che mi sembra perfettamente identico a quanto ho letto riguardante Easy Download, per cui avete avviato un ricorso all’Autorità garante della concorrenza e del mercato Piazza G. Verdi, 6/A - 00198 ROMA.
Poiché mi si chiede il pagamento di 96,00 €. Vi domando cosa devo fare: inviare diffida alla società Estesa ltd o lasciare cadere la cosa?
Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti
Lino Giacomo, da Milano

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php