Buongiorno,
desidererei sapere se, diventando socio sostenitore, posso riferirmi a voi per risolvere quanto segue. Il 4 novembre del 2014 ho acquistato un VR200 al prezzo di 750 euro, presso un rivenditore autorizzato, successivamente il prodotto ha avuto un malfunzionamento. Il 30 dicembre dello stesso anno l'ho consegnato allo stesso negozio. Ad oggi, dopo aver contattato per svariate volte sia direttamente lo stesso negozio, sia il numero verde dell'azienda, non ho ancora ricevuto la sostituzione o un termine per il cambio nonostante mi si continui a ripetere che il prodotto è solo da sostituire. A questo punto gradirei sapere, se diventando socio sostenitore, posso avere un vostro supporto per la risoluzione del problema. Grazie.
Marco, da Montefiascone (VT)
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php, indirizzata al venditore e nella quale fa riferimento al malfunzionamento, alla data in cui l'ha denunciato al venditore, consegnandogli il bene, e chiedendo formalmente la riparazione o sostituzione ai sensi dell'art. 130 del codice del consumo.