Estesa Limited
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2012 0:00

Volevo solo segnalarvi che anche io sono rimasto vittima dell'Estesa Limited e quindi del sito easy-download, secondo il quale ho sottoscritto un abbonamento i primi di gennaio(cosa mai fatta!). A quanto pare, nonostante tutto, questi continuano a fare il loro sporco gioco. Sto seguendo i vostri consigli ignorando le mail che tutt'ora mi arrivano. Grazie.
Giulio, da Roma (RM)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.