Easy download
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 marzo 2011 0:00

Gentile segretreria Aduc,
ho appena letto su
http://www.aduc.it/articolo/easy+download+contro+aduc+antitrust+parola+al+tar_18676.php
che l'azienda in oggetto ha fatto ricorso al TAR.
Quando si ipotizza la sentenza del TAR?
Cosa significa per me che non ho pagato, ma che ho mandato loro una raccomandata in cui non riconoscevo il contratto da loro stipulato? Grazie.
P.S. Come gia comunicatovi all'epoca, ho fatto la segnalazione di comportamento scorretto e aggressivo nei miei confronti sia alla Autorita' Garante che alla polizia postale di Bari
Lorenzo

Risposta:
ipotizzare i tempi di risposta del Tar e' come consultare una palla di vetro.....
Per il resto, non faccia nulla e attenda l'evoluzione dei fatti.