Download.html.it vittima di Italia Programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 ottobre 2011 0:00

Vi segnalo anzitutto il seguente link:
http://www.webnews.it/2011/10/16/italia-programmi-la-truffa-e-sempre-piu-meschina
La vostra scoperta circa download.html.it (ovviamente vittima inconsapevole della truffa di Italia Programmi) e' stata segnalata dal sottoscritto alla proprieta', la quale potra' ora decidere nelle prossime ore come reagire. Posso ovviamente negare, in qualita' di caporedattore di uno dei siti del gruppo, ogni ipotesi di collusione. Ma lascio che sia l'azienda ad esprimere parole ufficiali in merito, io non ne ho personalmente titolo.
Webnews.it (parte del Gruppo HTML cosi' come download.html.it) ha seguito la questione Easy Download fin dalla prima ora e sta continuando a seguire la vicenda Italia Programmi consigliando all'utenza di rivolgersi all'ADUC per ogni informazione. Potete trovare qui tutto il materiale prodotto fino ad oggi: http://www.webnews.it/tag/aduc/
Mi scuso per la mail notturna, ma ci tenevo a puntualizzare immediatamente la questione, perch? il nome di download.html.it deve essere con forza dissociato da quello dei truffatori che hanno tentato di nascondervisi dietro.
Buon lavoro, rimango a disposizione per eventuali novita' ulteriori sulla vicenda (di cui continueremo nel tempo ad informare i nostri utenti).
--
Giacomo Dotta
Responsabile Webnews
Gruppo HTML
Divisione editoriale
Via Dei Berio 97 00155 Roma
Tel.+3906.2300082
www.gruppohtml.it

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.