Disdetta Vodafone Internet Key
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 febbraio 2010 0:00

Salve, in data 11 novembre ho spedito a vodafone la seguente lettera a mezzo raccomandata a/r :
Oggetto: Disdetta contratto per la fornitura del servizio Vodafone Internet Key – Internet Facile 10 ore/giorno.
Tipo contratto: Internet abbonamento con addebito su RID bancario.
Numero di telefono Sim abbonamento: XXXXXXXXXX (codice cliente XXXXXXXXXX).
Con la presente, il sottoscritto XXXX XXXXXXXXX, residente a Ravenna, via XXXXXXXXXXX, Codice Fiscale: XXXXXXXXXXXX, titolare del contratto di utenza relativo al servizio Vodafone Internet Key – Internet Facile 10 ore/giorno per la linea telefonica corrispondente al numero XXXXXXXXX
COMUNICA
di voler recedere anticipatamente dal contratto ai sensi dell'art. 1 comma 3 l. 40/07 vista la evidente inadeguatezza del Servizio (la connessione presenta evidenti problemi di stabilità e velocità e quindi non corrisponde alla offerta da me sottoscritta).
Il sottoscritto chiede che codesta spettabile Società provveda alla disattivazione del servizio entro 30 gg dopo il ricevimento della presente.
Si richiede la restituzione dell’Anticipo sulle Chiamate di 50 Euro versato a Vodafone nella fattura n. XXXXXXXXX.
Si diffida di addebitare penali per il recesso dal contratto.
Si avvisa che in difetto, tutelerà i suoi diritti in sede legale.
Distinti saluti.
Ho regolarmente ricevuto l'avviso di ricevimento con timbro e firma Vodafone.
Tuttavia il contratto non è stato disdetto, ad una mia telefonata mi è stato risposto che il contratto è ancora attivo e mi è stato chiesto di spedire un fax con la copia dell'avviso di ricevimento.
La cosa mi è sembrata ridicola e non mi sembra affatto necessario spedire alcun fax.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Matteo, da Ravenna (RA)

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php