testata ADUC
contratto Micso srl - Pescara
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 marzo 2015 0:00
 
buongiorno, ho mandato una richiesta di disdetta il 12 marzo tramite raccomandata "in base al D. Lgs. 206/2005 art.52 e segg."
per un contratto richiesto il 4 marzo, il 9 marzo mi era però gia' stata mandata la fattura con l'importo per l'attivazione e per due mesi di canone nonostante il servizio non fosse ancora attivo. E il pacco con l'attrezzatura è arrivato il 10 marzo e l'ho rifiutato. Volevo sapere: se non pago la fattura loro possono rivendicare l'importo?
contratto:http://www.micso.net/docs/wadsl-contratto.pdf.
Visto che c'è scritto " Il contratto si perfeziona nel momento in cui MICSO attiva il Servizio", volevo chiedere anche se c'è differenza tra attivazione del servizio e il fatto che io possa usufruirne.
Emanuele, da Villanova D'asti (AT)

Risposta:
al suo link non ci appare alcuna pagina leggibile. Tuttavia, trattandosi di un contratto a distanza, il suo recesso ci sembra corretto in linea con la normativa da lei citata, se attuato entro 14 gg dalla data di invio del modulo di adesione, senza che il gestore possa rivendicare alcun obbligo a suo carico.
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS