Caso Easy Download
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 novembre 2010 0:00

Salve
sono uno dei tanti che qualche mese fa ha "sottoscritto" (virgolette d'obbligo) inconsapevolmente il contratto on line della Easy Download.
A fine agosto, e dopo due solleciti giuntimi via posta elettronica, mi è arrivata a casa la raccomandata con "l'ultimo sollecito di pagamento".
Due cose:
1) devo inviarvi la copia via fax o via e-mail scannerizzata? (ho già fatto a suo tempo tutte le procedure da voi consigliate, compresa la denuncia all'Antitrust)
2) è utile effettuare una denuncia alla Polizia Postale? Cosa comporterebbe?
Cordiali saluti
Marco, da Foligno (PG)

Risposta:
e' sicuro che e' arrivata una raccomandata e non, invece, una semplice lettera con su scritto raccomandata ma che, per riceverla, lei non firmato niente al postino?
Se fosse una raccomandata vera ce ne invii copia scannerizzata. Altrimenti continui ad ignorare il tutto.