Campagna di richiamo Citroen
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2024 0:00

Gentili Avvocati,
mi trovo in una situazione imbarazzante, nella quale non sono padrona della mia auto acquistata ben tredici anni fa. Proprio qualche mese fa, la Citroen ha richiamato alcune vetture per un componente pericoloso che in fase di utilizzo può provocare morte. Sto parlando degli airbag Takatà montati sulle vetture citroen. Attualmente dopo aver richiesto il codice voucher tramite il loro sito, non solo non ho mai ricevuto nulla e sono in attesa, ma sono stata costretta a lasciare l'auto parcheggiata perchè anche solo un lieve incidente sarebbe per me un danno poiché l'assicurazione non mi pagherebbe. Non posso venderla fintantoché non si risolve la cosa e non posso spostarla. Il danno è enorme, fortuna vuole che mio padre mi ha prestato l'auto, ma è un mese che mi trovo in questa situazione.
L'Auto di cortesia, neanche a parlarne... Chiedo come posso muovermi per far valere i miei diritti.
Manuela, dalla provincia di RM

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora