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Cambio Prodotto
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Lettera 
24 marzo 2015 0:00
 
Salve, a dicembre (scontrino fiscale a testimonianza) ho acquistato un telecomando per il cancello di casa, telecomando che non ha mai funzionato. Dopo vari tentativi di riparazione da parte del venditore, mai andati a buon fine, ho presentato al titolare del negozio la volontà di avere indietro il costo del telecomando. Mi ha chiesto di contattarlo al telefono per prendere appuntamento. Mi ha risposto alla prima chiamata, dopo di chè è totalmente sparito ed al negozio non si fa mai vedere, ci sono solo i loro garzoni. Io ho diritto, lo so per certo, al rimborso, e nessuno vuole aiutarmi. Cosa posso fare per avere ciò che mi spetta indietro in maniera veloce e sicura?
Grazie mille,
Francesca, da Roma (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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