Buonasera, a marzo di quest'anno faccio richiesta direttamente in
Esselunga di ricezione premio bicicletta elettrica Nilox vinta tramite
concorso vinci la Mobilità. La bicicletta dopo vari solleciti e
rimbalzi fra esselunga e corriere Fercam finalmente mi viene
consegnata il 15 luglio. La bici purtroppo risulta essere non
funzionante ha problemi col display che non si accende. Dopo varie
mail ad Esselunga per chiedere come dovevo comportarmi per farmi
sostituire o riparare la bici in garanzia ed non avendo mai ricevuto
nessuna riposta ho deciso di contattare il servizio clienti Nilox il
quale mi risponde di creare una richiesta di riparazione online
tramite il sito MawTech che si occupa delle riparazioni. La bici é
stata spedita il 12.08. Il giorno 31.08 mi arriva SMS e mail da
corriere BRT che la bici é stata spedita e che mi arriverà il primo
settembre. Poi successivamente la consegna cambia di giorno in giorno
fino ad arrivare al 07.09. Da quel giorno viene indicato sul
tracciamento del pacco che la bici é arrivata a Moncalieri ed é in
essere una pratica di danno... ho contattato la società che ha spedito
la bici riparata ma loro a tuttoggi non sapevano niente e credevano la
bici in viaggio e si sono impegnati a contattare il corriere. Vorrei
che mi deste se possibile un consiglio di come procedere in quanto la
bicicletta é nuova e non é mai stata utilizzata ed ha un valore di
circa 900 euro. Grazie in anticipo cordiali saluti.
Federico, dalla provincia di BG