Ancora Easy Download
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 novembre 2010 0:00

Segnalo all'antitrust, unitamente ai reclami di altri consumatori, la condotta presumibilmente ingannevole e scorretta della societa' tedesca Euro Content Ltd gestore del sito web www.easy-download.info, che in data 3-11-2010 mi impone di pagare una somma di 96 euro senza che consapevolmente e chiaramente fossi certo di aver sottoscritto un contratto, prima di 8 euro poi di 96 euro. Sarebbe la prima volta che divento abbonato senza averlo deliberatamente scelto. Invio in allegato un epicrisi di altre situazioni denunciate in riferimento a tale raggiro. Vogliate difendere i diritti degli onesti consumatori sanzionando la condotta ambigua di tale societa'. Mi sento defraudato e irritato. Grazie.
Salvatore, da Foggia

Risposta:
la ringraziamo della segnalazione che pubblichiamo su SOS ON LINE. Seguiamo da tempo la vicenda. Qui trova tutti i dettagli, che teniamo aggiornati, compresa nostra denuncia all'Antritrust:
http://tlc.aduc.it/documento/easy+download+sito+che+fa+pagare+cio+che+gratis_18109.php