Un altro easy download?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 settembre 2011 0:00

verso la metà di agosto attratto dalla pubblicità di un programma gratuito, mi sono collegato al sito www.italia-programmi.net, mi è stato chiesto di registrarmi, dopo di che parte il download, il problema arriva alcuni giorni dopo, mi viene richiesto il pagamento di euro 96 per il primo anno e ulteriori 96 euro per il secondo anno, il motivo che essendomi registrato e non avendo esercitato il recesso entro i 10 giorni ero diventato socio, mi è arrivato un secondo sollecito sempre tramite posta elettronica, ora non avendo firmato nessun modulo non mi sento assolutamente obbligato a ottemperare a quanto richiesto, è possibile avviare, se ci sono casi una azione collettiva? dimenticavo la società ha sede Republic of Seychelles. vi invio i solleciti Grazie
Cesare, da Torino

Risposta:
qui i nostri consigli:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php