Aiuto! Italia programmi.net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 marzo 2012 0:00

Buongiorno,
vorrei segnalare un problema che ho da circa un mesetto. Continuo a ricevere mail da questo sito "Itali-Programmi.net", sito che per altro non ho mai visitato, che continua a sollecitare un pagamento di 104 euro da parte mia. Mi sono documentata su internet e ho trovato solo pagine che parlano di una truffa da parte di queste persone, truffa per altro molto simile a quella di Easy Download che è già stata smantellata.
Ora, mi rovolgo a voi: COSA DEVO FARE? Io non ho intenzione di pagare questi soldi, non per la cifra in sè che è banale, ma per il concetto di fondo:non ho mai visto quel sito in vita mia (se non dopo le mail di solleicto del pagamento, in cui mi sono recata sul sito per vedere di cosa si trattata).
Grazie per l'aiuto!
Ilaria, da Parabiago (MI)

Risposta:
spiegazioni e consigli a questo link:
http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php