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Adsl e telefono muti
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Lettera 
26 aprile 2007 0:00
 
Cara Aduc, da gennaio sono, disgraziatamente, cliente Infostrada. Il 9 marzo scorso ho segnalato un disservizio sulla mia linea telefonica all'803155. E' stato l'inizio di un calvario! Dopo 15 giorni di telefonate, e mail ecc. e dopo l'interventro di un tecnico a domicilio, il problema e' stato risolto. Ho telefonato subito al 155 per farmi rimborsare sulla bolletta i giorni persi, avendo stipulato il contratto tutto incluso (telefono e adsl). L'11 aprile scorso la linea era di nuovo fuori servizio!!!! E' ricominciata l'odissea. Telefonate. e mail. fax e una raccomandata di messa in mora (su consiglio letto sul vostro sito). Oggi, 23 aprile. Non ho ancora la linea telefonica e tutto tace. Sono veramente stufo!!!! Cosa posso fare???? Come mai nel mio piccolo paese ci sono altri clienti INFOSTRADA che non hanno i miei problemi?? POSSIBILE??
Federico, da Casale/Prato

Risposta:
Puo' dare disdetta del contratto, con un preavviso di trenta giorni, se intende cambiare operatore, oppure puo' rivolgersi al Corecom (clicca qui) per esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione.
 
 
 
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