29 ottobre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Con la mia Famiglia (moglie e figlia di 5 anni) mi sono recato Sabato scorso al Centro Metropoli di Milano dove ho comprato a mia figlia un pezzo di pizza in cui poi ha rinvenuto un cerotto (dopo averlo masticato) in un boccone, presentatomi al bancone la commessa ha affermato di essersi accorta di avere perso il cerotto, al di la' di quanto possiate immaginare gli ho detto preoccupato come lo sono adesso della salute di mia figlia e per altri che potessero trovarsi in simile situazione.

Vi chiedo come posso fare per denunciare tale fatto alle autorita' competenti io avevo pensato di fare un esposto a;
- Procura della Repubblica-Comune sede dell'attivita'- ASL-Provincia chiedendo che il personale in lavoro quel giorno e soprattutto la persona interessata mi fornisse il risultato di esami completi sul suo stato di salute.
Mi potete aiutare?
Grazie un genitore preoccupato

Risposta:
Puo' presentare un esposto ai Nas (nucleo dei carabinieri) nonche' alla Asl, esponendo i fatti e chiedendo di effettuare una valutazione del caso, intervenendo se rilevassero gli estremi di un illecito.
Per quanto concerne i dati di questa persona, riteniamo che cio' non sia suo compito. Comunque invii una raccomandata A/R alla direzione dell'esercizio commerciale nonche' del Centro stesso, contestando quanto sopra e chiedendo la documentazione del caso, minacciando -in assenza di garanzie sufficienti- di far causa per danni.