28 ottobre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............vorrei notizie urgenti sul canone acqua e sua prescrizione. Il comune in cui vivo fa inviato agli utenti sel servizio acquedotto avvisi di pagamento su canoni acqua pregressi (1992/1993/1994/1995/1996/1997/1998) e, che secodo me sono caduti in prescrizione quinquennale. Gradirei nel più breve tempo possibile informazioni urgenti in merito.

Risposta:
La prescrizione e' di 5 anni, per cui dal '92 al '94 le cifre non sarebbero piu' richiedibili.
Tuttavia, per sicurezza, verifichi in Comune l'esistenza di eventuali normative che abbiano prorogato la prescrizione.