28 ottobre 2000 0:00

Salve, vorrei sapere se si può ordinare via Internet un arretrato del giornale "Il Nuovo Mezzogiorno" che esce in Campania. Potreste dirmi se ha il stio suo particolare? L'arretrato è del giorno 16 ottobre. Sapreste dirmi se è passato troppo tempo per ordinarlo?

Risposta:
Non possiamo esserle d'aiuto: lei deve contattare la redazione di questa rivista. Se non avesse il loro indirizzo (reperibile sulle copie del giornale) faccia una visura in Camera di Commercio.
Se sono disponibili, potrebbero accettare al sua richiesta anche semplicemente per telefono.