28 ottobre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............cosa si deve fare per cancellare i protesti causati da cambiali a firma falsa?

Risposta:
Dovrebbe dimostrarlo e, di conseguenza, presentare una denuncia, che dovrebbe avere un esito positivo; quindi dovrebbe portare le risultanze nel procedimento civile di contestazione del protesto. Altrimenti, almeno far fare delle perizie grafologiche che dimostrino l'inconsistenza degli elementi e l'illegittimita' delle contestazioni che le sono state mosse.
Avra' bisogno di un legale: certe cose non si possono fare da soli.