28 ottobre 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............si puo disdire una polizza rca auto tramite fax conservando la ricevuta di avvenuta ricezione, anziche'per raccomandata? Naturalmente 60 gg. prima della scadenza.

Risposta:
Assolutamente NO.
Per due motivi: il primo e' che occorre rispettare il contratto e se questo prevede la comunicazione tramite raccomandata, cosi' deve essere.
In secondo luogo, la raccomandata costituisce prova per lei, a sua garanzia. Il fax, no: non da' le dovute garanzie.