28 ottobre 2000 0:00

Vorrei acquistare un'auto in germania, mi hanno prospettato due soluzioni
1. acquisto di auto già targata tedesca (che documenti mi servono per poi immatricolarla qui in italia)
2. acquisto di auto con targa EE, ma già intesta a me (che documenti devo portare in germania e poi una volta in Italia cosa mi serve per passarla a targa italiana)

Risposta:
Nostro compito e' consigliarle (nel caso in cui l'auto immatricolata in Germania non fosse in regola con le normative Cee -cosa che inibirebbe l'immatricolazione successiva in Italia) di valutare bene la questione e -comunque- di preferire la targa EE.
Le altre informazioni di natura tecnica, non essendo di nostra competenza, sono reperibili contattando direttamente Motorizzazione e Pra -anche l'Aci.