14 aprile 1999 0:00

C'e' un piccolo patrimonio ancora indiviso fra gli eredi e su cui esiste un contenzioso legale fra mio padre e sua sorella, ora, purtroppo, per la morte di mio padre io e mia sorella siamo diventati eredi di quella quota di eredita' ancora da spartire, inutile aggiungere che non possiamo disporre fino a transazione avvenuta. Mi chiedo se posso posticipare le onerose tasse di successione essendo uno senza una lira.(.)

Risposta:
La situazione va studiata attentamente, meglio se da un notaio. Forse e' il caso di fare un'accettazione con beneficio di inventario.