14 aprile 1999 0:00

Vorrei sapere se qualcosa si e' sbloccato per quanto concerne la rinegoziazione dei mutui fondiari con la San Paolo. (.) sempre piu' persone riescono a rinegoziare i loro mutui senza alcuna difficolta' tranne tutti coloro che sono clienti della San Paolo. (.)

Risposta:
Provi a rivolgersi al direttore. Se non l'ascolta, minacci le vie legali con una raccomandata A/R, dando 15 gg. di tempo per attendere da loro condizioni piu' accettabili, mettendo in conto anche l'esistenza di sentenze in proposito.