4 settembre 2000 0:00

4-Sett-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho richiesto un preventivo per una assicurazione di un motorino per telefono alla compagnia LINEAR, come faccio a saper se e' una compagnia affidabile? Non so a chi rivolgermi per avere informazioni. Grazie.

Risposta:
Molto dipende anche da cosa intende per "affidabile". Tenga presente che le compagnie telefoniche sono in tutto e per tutto uguali a quelle presenti in loco: che sia telefonica o tramite agenzia, la politica di un'assicurazione resta identica. Per cui e' conveniente dirigersi verso nomi gia' conosciuti.
Quella da lei contattata e' infatti gia' presente sul territorio.
Per avere un'idea circa la Linear, puo' fare una visura in Camera di Commercio.