3 settembre 2000 0:00

3-Sett-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ricevuto per raccomandata una multa per eccesso di velocita' (multavelox), non essendomi stata contestata l'infrazione sul posto e'possibile fare ricorso e ottenere l'annullamento della multa? Grazie.

Risposta:
Non ci ha detto il nome del dispositivo che ha effettuato il rilievo, conseguentemente non possiamo confermarle se consenta o meno di effettuare l'immediato rilievo, da cui l'eventuale (e mancata) contestazione.