1 settembre 2000 0:00

1-Set-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Da giorno 15-08-2000 la Wind ha sequestrato il mio credito telefonico causa smagnetizzazione della sim, giorno 18-08 vengo contattato dal servizio reclami wind che mi assicura il tempestivo invio di una nuova sim tramite corriere sda (nella mia provincia tutti i rivenditori wind non dispongono di una nuova sim per la sostituzione). A tutt'oggi la sim non e' arrivata (giorno 28-08 ho saputo che la sim non e' partita). Ho chiesto tramite vari fax un contatto con il servizio reclami, ma ormai la situazione ha raggiunto un punto di stallo e non si sa se e quando la sim mi verra' spedita, inoltre il servizio reclami ha preferito evitare di chiamarmi. Datemi un consiglio in merito.

Risposta:
Invii una raccomandata A/R contestando il mancato invio nei tempi invece garantiti a voce, specificando che -pur riservandosi comunque di adire le vie legali per i danni sinora subiti a causa di questo loro comportamento inadempiente- nel caso in cui la nuova sim non le arrivi entro uno specifico termine di giorni dal ricevimento, si vedra' costretto a promuovere immediatamente causa per danni.