1 settembre 2000 0:00

1-Set-00
Ho avuto modo di leggere molte richieste fatte da "consumatori" che chiedevano a Voi delucidazioni sulla Star Service International e spontanemanete mi e' venuta alla mente una domanda:
MA QUESTI DELLA ADUC HANNO MAI VISTO, ASSISTITO, MESSO IL NASO, APPROFONDITO LA REALTA' CHE OGGI E' S.S.I. NEL MONDO DEL NETWORK MARKETING, E GRAZIE A QUESTO SISTEMA (che se approfondito e' lo stesso sistema usato dalle aziende, soltanto ingrandito) DOVE E' STATO PORTATO IL NOSTRO PARTNER FINAZIARO BAYERISCHE VITA SPA IN ITALIA?
E la risposta e' arrivata spontanea:
OVVIAMENTE NON POSSONO FARE PUBBLICITA' GRATUITA ALLA S.S.I. POICHE' NON NE AVREBBERO NESSUN RITORNO, MA ALMENO ASTENETEVI DA ALCUNA CONSIDERAZIONE FUORI LUOGO, DIMOSTRANDO COSI' SOLTANTO LA VOSTRA "INCOMPETENZA" NELLA FATTO SPECIFICO !
Potremmo andare avanti per ore parlando di questo fatto, ma alla base rimane sempre e comunque una cosa da dire:
per poter dare spiegazioni, valutazioni, giudizi, ognuno di noi ha il diritto e il dovere di "vedere" prima.
L.290.000 non cambiano la vita a nessuno, ma potrebbero dare grosse opportunita' a qualcuno.
Se qualcuno volesse comunque discorrere sulla realta' "S.S.I." lascio a disposizione la mia e-mail clicca qui

Risposta:
Comprendera' come la sua opinione non abbia assolutamente alcun valore. Noi, preferiamo credere -nei limiti di quanto confermabile, naturalmente, e nei limiti di quanto fattibile- a chi a quei seminari ci e' andato e non ha trovato la cosa di suo gusto, oppure a chi si e' trovato in seguito ad affrontare situazioni non gradite.